AIRLY.IT WORKINPROGRESS

Bike.. collegamento a blogger..

Kindle eBook - NON C'E' PIU' IL MODO DI CONVERTIRE FORMATO E STAMPARE I LIBRI KINDLE CON L'ULTIMA VERSIONE?

per modificare il formato e renderlo leggibile con altre app su cellulare o pdf per poterlo stampare il solo modo è usare una vecchia versione di Kindle per computer.. Se la aggiorni il libro arriva scomposto in più file e nn si vede a prima vista il modo di poter estrarre il libro. Ergo se acquisti un ebook kindle lo puoi solo leggere con app kindle e nn stampare delle pagine. Vanno nella direzione di chiudere esageratamente il sistema, confondendo interessi e pirateria, con la semplice fruibilità del prodotto-

1) tenere su un hd esterno una vecchia versione di kindle.. o semplicemente tenere su hd esterno che ci avanza un clone avviabile del nostro computer.. in cui c'è anche la app kindle (vecchia non l'ultima versione)- o scaricarla da sito ufficile finchè ce la tengono o da altri utenti sul web

2) collegarsi al nostro account kindle, e scaricare i libri acquistati

3) individuare i file originali in cui memorizziamo i libri (kindle-preference- cartella contenuti o comunqueutente- libreria -contenuti-amazon kindle- my kindle content)

4) prendere il libro in formato azw e modificarlo in pdf o altro formato in modo da poterlo leggere su qualsiasi app del cellulare e soprattutto per poterne stampare le pagine desiderate.

 

nota: la cosa nn è possibile con versioni recenti della app kindle perchè il libro viene scaricato dallo store in file separati i cui pezzi sono come un puzzle che solo la app ufficiale può rimettere insieme.

online giugno 2019.

FOLLOW US

m12m15m18m21m24m27m30m33

© 2019 contact ...\\ html5 \\ work in progress 1,5Mb 5Mb